La nostra storia
Su iniziativa del giovane termotecnico Franco Repich trova avvio nel 1964 la Kataltherm SA con sede a Vezia la cui attività prevede la progettazione, la realizzazione di impianti di condizionamento, di ventilazione e di riscaldamento, anche con l’utilizzo di energie alternative.
L’attività si sviluppa gradualmente, con l’inserimento di nuovi dipendenti e l’ampliamento delle strutture aziendali.
Nel 1974 la sede viene trasferita a Bedano in un ambiente più adatto. Il nuovo stabilimento, con una superficie di 4’000 mq e ampie disponibilità di mezzi e di attrezzature, favorisce l’ulteriore crescita dell’attività.
Nel volgere degli anni all’imprenditore Franco Repich, si affianca il figlio Giampaolo che porta in azienda il contributo di nuove idee e una valida preparazione commerciale.
Nel 2003 viene costituita la Kataltherm Service SA che rileva l’attività commerciale e il personale della Kataltherm SA, la quale rimane attiva come società immobiliare.
Oggi Kataltherm, grazie a oltre 50 anni di esperienza, è in grado di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente, proponendo impianti all’avanguardia nel pieno rispetto dell’ambiente, con particolare attenzione al risparmio energetico.